Sezione Contributi

Chiedere un contributo

In questa sezione segnaliamo quando fare, chi può fare, come fare una richiesta di contributo e come seguire il suo stato di avanzamento.

Bando +Sport 2018

Le richieste relative al Bando +Sport devono pervenire alla Fondazione nel periodo:

1 ottobre 2018 (dalle ore 9.00) – 31 ottobre 2018 (fino alle ore 13.00)

scarica il Bando + Sport integrale

Il Bando + Sport è riservato esclusivamente alle Associazioni Sportive Dilettantistiche/Società Sportive Dilettantistiche a responsabilità limitata iscritte al Registro Nazionale CONI delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche e affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali o a enti di promozione sportiva, formalmente costituite da almeno un anno alla data di scadenza del bando, senza finalità di lucro e che siano in possesso di competenze e conoscenze adeguate a garantire la realizzazione e la sostenibilità del progetto proposto.

Sono escluse le Associazioni Sportive Dilettantistiche che operano fuori dal territorio di competenza della Fondazione, salvo per interventi di particolare rilevanza e con significativa ricaduta sul territorio di Carpi, Novi di Modena e Soliera.

Bando Attività Culturali e Bando Attività Sociali

I Bandi Attività Culturali e Attività Sociali saranno attivati a breve dopo l’approvazione del documento programmatico 2019.

Come chiedere un contributo

Riceviamo esclusivamente richieste online, che devono riferirsi a iniziative relative alle disposizioni contenute nei singoli bandi, avere ricaduta diretta nel territorio dei comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera.

Come fare la procedura on line

Prima di fare domanda di contributo è necessario accreditarsi. L’accreditamento è un passaggio preliminare indispensabile per accedere alla modulistica per la presentazione del progetto. Il pulsante Clicca qui per accreditarti è sempre attivo.

• L’accreditamento viene accettato previa verifica dei requisiti da parte degli uffici della Fondazione;
  • Le credenziali ottenute dovranno essere conservate per eventuali future richieste di contributo e per controllare lo stato di avanzamento delle pratiche presentate;
  • La Fondazione invierà le comunicazioni esclusivamente attraverso l’area riservata.
  • Una volta accreditati è possibile compilare il modulo di richiesta accessibile mediante il pulsante Entra nella tua area riservata.

Procedura da seguire:

• compilare il modulo inserendo le credenziali di accesso presenti sulla mail ricevuta e indicata dal legale rappresentante in fase di accreditamento;
  • verificare, confermare la richiesta e inviarla attraverso la procedura on line;
  • far sottoscrivere al legale rappresentante l’ultima pagina del modulo e trasmetterla attraverso la procedura on line.

La richiesta:

• è considerata valida se si è conclusa con l’invio della scansione dell’ultima pagina del modulo sottoscritta in originale dal legale rappresentante attraverso la procedura on line nei termini previsti dal bando;
  • non è ammessa se consegnata a mano;
  • non è ammessa se non presentata con tale procedura e/o dopo la chiusura del bando.
    Come seguire lo stato della tua richiesta

È possibile monitorare la propria pratica, le tappe di avanzamento ed eventuali nostre comunicazioni. Per farlo, occorre inserire le proprie credenziali per accedere alla propria area riservata Clicca qui per inserire le tue credenziali. Dal menù, cliccare Richieste, dove è possibile selezionare quella di interesse. Dal menù, selezionare Lettere per visualizzare lo stato di avanzamento ed eventuali comunicazioni.

Informazioni: progetti@fondazionecrcarpi.it – 059/6135141