In caso di accoglimento, indichiamo l’importo del contributo assegnato.
Se si ricevere un contributo è necessario contattare i nostri uffici (Tel. 059/6135141), entro 30 giorni dalla comunicazione di assegnazione, o comunque prima dell’avvio del progetto, in modo da poter dettagliare le modalità effettive di realizzazione e/o per concordare eventuali variazioni, che dovranno lasciare invariata la tipologia e gli obiettivi del progetto.
Rimodulazione piano finanziario
Qualora ci fossero modifiche (degli accordi definiti) o l’importo finanziato fosse inferiore a quanto richiesto, deve essere compilato il modulo di ridefinizione del piano finanziario, che costituisce la base per la successiva rendicontazione finale.
Gli importi relativi all’autofinanziamento e ai contributi ottenuti devono essere rispettati.
Se l’importo effettivamente sostenuto, al termine del progetto, dovesse essere inferiore a quello previsto e riportato nel modulo di ridefinizione, possiamo rimodulare, in proporzione, l’importo da erogare.
Modulo Ridefinizione Piano Finanziario (pdf)
Modulo Ridefinizione Piano Finanziari (docx in archivio zip)
Informazioni: progetti@fondazionecrcarpi.it – 059/6135141