Idee Didattiche

Bando aperto dal 14 febbraio 2024 (ore 10.30) al 14 marzo 2024 (ore 12.30).

Scarica qui il bando integrale Idee Didattiche 2024
Scarica il modulo Idee Didattiche 2024
Scarica Modulo privacy

Invia la tua candidatura
Per partecipare al premio, inviare modulo di candidatura e descrizione sintetica a premidistudio@fondazionecrcarpi.it

Estratto del bando

n. 4 premi dell’importo di € 5.000 ciascuno, diretti agli Istituti comprensivi (scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado), alle scuole secondarie di secondo grado ed agli enti di formazione professionale del territorio.

I premi saranno destinati nella misura di € 4.000 all’Istituto scolastico di appartenenza e nella misura di € 1.000 al docente (o al team di docenti). Sarà inoltre assegnato un attestato di merito ai docenti ed alle scuole vincitrici.

Premio rivolto a tutti i docenti delle scuole dei comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera, sia paritarie sia statali, di ogni ordine e grado: dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di secondo grado ed agli enti di formazione professionale.

Documenti da inviare per partecipare al premio

• Modulo Idee Didattiche 2024 compilato in tutte le sue parti
  • Descrizione sintetica di massimo 5.000 battute (spazi inclusi) riportata su file word.

Attenzione: Ogni docente (o team di docenti) può partecipare con un solo progetto o esperienza didattica.

info: premidistudio@fondazionecrcarpi.it