Auditorium San Rocco

Mettiamo a disposizione l’Auditorium San Rocco per attività compatibili con le nostre finalità istituzionali di promozione e di sostegno alla cultura.
L’Auditorium può essere richiesto da Enti pubblici e privati quali Associazioni senza scopo di lucro, Istituzioni scolastiche, Fondazioni, Enti ecclesiastici, Associazioni di categoria, Aziende, Enti commerciali, ecc.

Come da d.l. del 24 marzo 2022, l’accesso in Auditorium è consentito solo con l’uso della mascherina FFP2

Scarica il Regolamento di utilizzo dell’Auditorium
Scarica il Modulo di utilizzo dell’Auditorium San Rocco
Scarica la scheda tecnica e la pianta dell’Auditorium San Rocco
Scarica l’informativa privacy
Scarica il Protocollo Anticovid
Scarica la disposizione sedute Covid-19

via San Rocco, 1
41012 Carpi

Ufficio: 059/688732
E-mail: info@fondazionecrcarpi.it

Visita virtuale

Seguiteci

Mappa

L’Auditorium è ubicato nel cuore del centro storico di Carpi, al civico 1 di via San Rocco.
A pochi passi è possibile trovare l’ampio parcheggio – completamente gratuito, nelle ore serali e nei giorni festivi – di Piazzale della Meridiana e, poco distante, Piazza Martiri, con il suo Portico Lungo e il maestoso Palazzo Pio.
Per raggiungere l’Auditorium è sufficiente percorrere la direttrice di Viale De Amicis – che incrocia l’arteria di Viale Ariosto – sino al Piazzale della Meridiana.