News dalla Fondazione

annuncio-parco-fondazionecrc-
Un parco per il futuro

Un ambiente naturale e polifunzionale progettato per coniugare la ricreazione nel verde allo sviluppo per il rilancio del territorio.

+Cultura +Sociale +Progetti

Pronti per proporci nuovi progetti per il territorio? I nostri bandi per sostenerli sono aperti dal 15 ottobre.

Approvate nuove linee d’intervento

Innovazione, sostenibilità delle erogazioni, progetti ad alto impatto, welfare di comunità e nuove importanti strutture a servizio del territorio.

il Parco in Rosa

Un pomeriggio all’insegna del movimento e del vivere sano. Sabato 12 ottobre 2019, ore 14.15, alla scoperta delle campagne di Santa Croce con il Nordic Walking.

Soliera centro

Al via i lavori di riqualificazione rendere più bello il centro di Soliera. Un grande percorso di riqualificazione che si concluderà nel 2021.

Picasso, Kirchner, Chagall

XIX Biennale di Xilografia contemporanea. Dal 13 settembre 2019 al 6 gennaio 2020. Musei di Palazzo Pio.

Dopo di noi

Autonomia e sollievo per le persone con disabilità. Due progetti rivolti alle persone con disabilità e alle famiglie che si prendono cura di loro.

Eccellenti a Londra

Viaggio a Londra per 15 studenti delle scuole medie del territorio che hanno vinto il Premio di Eccellenza istituito dalla Fondazione CR Carpi.

Nuova sede Croce Blu

Inaugurata la Nuova sede operativa della Croce Blu di Carpi ricavata dal recupero funzionale dell’ex edificio scolastico di via Marchiona.