News dalla Fondazione

bilancio-2019
Approvato il bilancio consuntivo

Un avanzo di quasi 10 milioni di euro, 89 progetti finanziati e un incremento del patrimonio di oltre 4 milioni. Sono i numeri del bilancio approvato all’unanimità dalla Fondazione.

Fondazione CdV: nuovo consiglio direttivo

Il CdA della Fondazione CR Carpi ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo della Fondazione Casa del Volontariato. Si avvia infatti a conclusione il percorso di quello vigente.

Brindisi al talento

Il grande brindisi di 190 vincitori dei Premi di Studio 2020, il concorso istituito per riconoscere il merito degli studenti dei comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera.

ricevimento-su-prenotazione
Uffici aperti

Uffici aperti dal lunedì al venerdì. Al momento, per limitare i contatti, si riceve esclusivamente su appuntamento: dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00.

Bando per progetti sociali e sanitari

Al via il bando per per sostenere progetti rivolti alle categorie deboli e con una significativa partecipazione del volontariato. Domande dal 15 maggio al 15 giugno.

Nuove attrezzature al Policlinico e a Baggiovara

Acquistati attraverso il Fondo per l’emergenza coronavirus stanziato dalle Fondazioni. Si tratta di un sistema di infusione farmaci di ultima generazione, due centraline di monitoraggio e letti per terapia intensiva.

In aiuto della comunità locale

La Fondazione CR Carpi è scesa in campo con ancora più impegno per sostenere il territorio in questo grave momento di difficoltà. Le linee d’intervento nei vari settori.

Bando per la produzione mascherine

50.000 euro per sovvenzionare le imprese della provincia di Modena interessate a produrre mascherine e dispositivi di protezione individuale (dpi).