News dalla Fondazione

contributi maggio 2018
Sosteniamo progetti

Richieste di contributo aperte dal 15 maggio 2018. Per Attività Culturali e Attività sociali. I bandi termineranno il 15 giugno alle ore 13.00.

Premi di studio 2018

Si è chiuso il bando per partecipare ai Premi di Studio 2018, concorso rivolto a studenti e diplomati delle scuole superiori e ai laureati. Montepremi 100 mila euro. Premi previsti 136.

Verso nuovi mondi

Sabato 24 marzo, ore 21.00, in Auditorium San Rocco, Rocambolika si chiude con lo spettacolo Marco Polo e il viaggio delle meraviglie. Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria.

Migliori tesi di laurea

Abbiamo approvato il bando delle Migliori tesi di Laurea conseguite presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, per riconoscere il merito di tre giovani eccellenze del territorio.

Che circo!

Doppio appuntamento per Rocambolika. In Auditorium San Rocco, sabato 3 (ore 21.00) e domenica 4 marzo (ore 17.30), va in scena *Circus*, un ironico omaggio alla tradizione del circo.

missione spaziale
In Missione spaziale

Sabato 17 febbraio, alle ore 21.00 ci aspetta un sorprendente viaggio alla scoperta dei segreti del cosmo. Ingresso gratuito e su prenotazione. Auditorium San Rocco.

Alta formazione medica

Inaugurato a Modena il Centro di Formazione Avanzata e Simulazione Medica della Facoltà di Medicina e Chirurgia. Realizzato col contributo della Fondazione CR Carpi.

Torna Rocambolika!

Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna Rocambolika, la rassegna di teatro da 0 a 99 anni, che abbiamo ideato per offrire momenti di svago intelligente ai giovani

donazioni usl 2016
Sanità all’avanguardia

Continuiamo la nostra lunga azione di sostegno alla sanità sul territorio. Sono sette le nuove attrezzature che abbiamo donato all’ospedale Ramazzini e al distretto sanitario di Carpi.