News dalla Fondazione

Fondazione- Progetto Parco-43
Parco e volontariato

Iniziato il percorso per avviare sinergie e collaborazioni con gli enti e le associazioni di volontariato del territorio.

Meucci Digitale

Lavagne interattive digitali per l’istituto scolastico a indirizzo economico Meucci di Carpi. Per una didattica digitale diffusa e applicata.

Cabaret Soqquadro

Follia e divertimento a Rocambolika. Sabato 22 febbraio, ore 21.00. Auditorium San Rocco. Ingresso gratuito e su prenotazione.

Premi di Studio 2020

Iscrizioni aperte dal 24 febbraio (ore 10.00) al 24 marzo (ore.12.30) 2020. In palio, 126 mila euro per studenti, diplomati e laureati del territorio.

Casa del Glicine

Nuova abitazione per madri e donne in difficoltà, dove sviluppare una nuova autonomia tra accoglienza e servizi dedicati.

contributi-2019
Assegnazioni 2019

Oltre 3 milioni di euro per sostenere 89 porgetti culturali, sociali e di sviluppo. Un aiuto al territorio e alla sua progettualità.

annuncio-parco-fondazionecrc-
Un parco per il futuro

Un ambiente naturale e polifunzionale progettato per coniugare la ricreazione nel verde allo sviluppo per il rilancio del territorio.

Corrispondenze americane

Nella sezione I Nostri Volumi, è disponile la pubblicazione online Alberto Pio nelle lettere americane a cura di Luciana Saetti, che completa l’opera a stampa.