News dalla Fondazione

Cinémagique

Cinema e magia per il secondo appuntamento di Rocambolika. Sabato 18 gennaio, ore 17.00 e ore 21.00. Ingresso gratuito e su prenotazione

Casa del Glicine

Nuova abitazione per madri e donne in difficoltà. Un luogo tutelato dove poter sviluppare una nuova autonomia in un contesto accogliete e seguito dai servizi sociali e da operatori.

Vassilissa e la Babaracca

Emozioni e qualche brivido per l’apertura di Rocambolika 2020. Sabato 11 gennaio, ore 21.00. Ingresso gratuito. Prenotazioni da giovedì 9 gennaio (dalle ore 13.00)

Chiusura di fine anno

I nostri uffici sono chiusi da lunedì 23 dicembre 2019 fino a lunedì 6 gennaio 2020, per la pausa di fine anno. Auguriamo a tutti un sereno Natale e un felice 2020.

pomeriggi animati 2019 2020
Pomeriggi animati

Cinema, laboratori e merende per i più piccoli. Da domenica 24 novembre fino a domenica 8 febbraio. Ingresso gratuito.

contributi-2019
Assegnazioni 2019

Oltre 3 milioni di euro per sostenere 89 porgetti culturali, sociali e di sviluppo. Un aiuto al territorio e alla sua progettualità.

annuncio-parco-fondazionecrc-
Un parco per il futuro

Un ambiente naturale e polifunzionale progettato per coniugare la ricreazione nel verde allo sviluppo per il rilancio del territorio.

Picasso, Kirchner, Chagall

XIX Biennale di Xilografia contemporanea. Dal 13 settembre 2019 al 6 gennaio 2020. Musei di Palazzo Pio.

Corrispondenze americane

Nella sezione I Nostri Volumi, è disponile la pubblicazione online Alberto Pio nelle lettere americane a cura di Luciana Saetti, che completa l’opera a stampa.