News dalla Fondazione

missione spaziale
In Missione spaziale

Sabato 17 febbraio, alle ore 21.00 ci aspetta un sorprendente viaggio alla scoperta dei segreti del cosmo. Ingresso gratuito e su prenotazione. Auditorium San Rocco.

Premiamo gli studenti

Le iscrizioni 2018 dei Premi di Studio Fondazione CR Carpi si aprono il 1 marzo (alle ore 9:00). Concorso per studenti e diplomati delle scuole superiori e per laureati.

tragicomic heroes
Shakespeare a Rocambolika

Rocambolika porta un curioso spettacolo per conoscere o riscopre Shakespeare. 10 febbraio, ore 21.00, Auditorium San Rocco. Ingresso gratuito e su prenotazione.

Alta formazione medica

Inaugurato a Modena il Centro di Formazione Avanzata e Simulazione Medica della Facoltà di Medicina e Chirurgia. Realizzato col contributo della Fondazione CR Carpi.

Torna Rocambolika!

Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna Rocambolika, la rassegna di teatro da 0 a 99 anni, che abbiamo ideato per offrire momenti di svago intelligente ai giovani

donazioni usl 2016
Sanità all’avanguardia

Continuiamo la nostra lunga azione di sostegno alla sanità sul territorio. Sono sette le nuove attrezzature che abbiamo donato all’ospedale Ramazzini e al distretto sanitario di Carpi.

bilancio-2016
Abbiamo fatto 90

90 milioni di Euro in 25 anni per il territorio, stabilità del patrimonio e 80 interventi per il territorio nel 2016. Sono alcune delle cifre emerse dal nostro bilancio.

diamoci-una-mano
Contrastare il disagio economico

Una riflessione approfondita sugli strumenti per contrastare il disagio socioeconomico sul territorio. Ingresso gratuito. Convegno accreditato OASER per la formazione degli assistenti sociali.

Abbiamo festeggiato con Filumena

Grande successo per i tre appuntamenti di Filumena Marturano offerti al territorio per festeggiare i nostri 25 anni di attività. Commedia capolavoro di de Filippo, con la regia di Liliana Cavani.