News dalla Fondazione

completamento-acquisti-ospedali
Completato acquisto dotazioni sanitarie

Andranno agli ospedali di Carpi, Modena, Sassuolo, Mirandola e Vignola. Con l’ultima tranche del Fondo da un milione e mezzo sono stati ordinati due sistemi portatili digitali per radiografia.

chiusura-bando-premi
Premi di Studio: bando chiuso

Martedì 24 marzo alle ore 12.30 si è chiuso il bando 2020 del concorso Premi di Studio. Istruttoria in corso delle richieste pervenute.

migliori-tesi-2020
Migliori Tesi di Laurea 2020

Confermato il bando Migliori Tesi di Laurea 2020, per premiare con 2.500 euro, ciascuna, le giovani eccellenze del territorio, laureate presso Unimore.

ordini attrezzature sanitarie
Dotazioni sanitarie per 1.230.000 Euro

Per gli ospedali di Carpi, Modena, Sassuolo, Mirandola e Vignola, grazie al Fondo speciale per l’emergenza di 1,5 milioni di euro, istituito dalle Fondazioni modenesi.

Premi di Studio: scadenze e deroghe

Le iscrizioni si chiudono il 24 marzo (ore 12.30). Scopri le deroghe al bando per un’iscrizione in sicurezza e in ragione delle attuali limitazioni alla mobilità.

rinvio-rocambolika
Rocambolika: spettacoli rinviati

Gli spettacoli del mese di marzo, della rassegna Rocambolika. Miraggi magie e altre diavolerie, sono stati RINVIATI a data da destinarsi.

Fondazione- Progetto Parco-43
Parco e volontariato

Abbiamo iniziato il percorso per avviare sinergie e collaborazioni con gli enti e le associazioni del volontariato del territorio.

Meucci Digitale

Lavagne interattive digitali per l’istituto scolastico a indirizzo economico Meucci di Carpi. Per una didattica digitale diffusa e applicata.