News dalla Fondazione

bilancio approvato e nomina Cda

Abbiamo approvato il bilancio 2017 con un avanzo di esercizio di 4,5 mln di euro e 4,7 mln destinati a 104 progetti sul territorio. E nominato il Consiglio di Amministrazione in carica fino al 2022.

festa-consegna-2018
Eccellenze

Abbiamo premiato gli studenti, i diplomati e i laureati che si sono distinti nel proprio percorso formativo. 140 mila euro per 168 eccellenze.

Bilancio del mandato

Trasparenza e tutela del patrimonio, interventi per il territorio pari a 18 milioni e sviluppo gestionale dell’organizzazione. Diamo conto dell’attività che abbiamo svolto nel mandato 2014-2017.

serata-premi-studio-2018
Festa di Consegna

Si terrà martedì 22 maggio, la Festa di Consegna dei Premi di Studio 2018, per riconoscere il merito di studenti, diplomati e laureati che si sono distinti nel percorso formativo.

contributi maggio 2018
Sosteniamo progetti

Richieste di contributo aperte dal 15 maggio 2018. Per Attività Culturali e Attività sociali. I bandi termineranno il 15 giugno alle ore 13.00.

Verso nuovi mondi

Sabato 24 marzo, ore 21.00, in Auditorium San Rocco, Rocambolika si chiude con lo spettacolo Marco Polo e il viaggio delle meraviglie. Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria.

Migliori tesi di laurea

Abbiamo approvato il bando delle Migliori tesi di Laurea conseguite presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, per riconoscere il merito di tre giovani eccellenze del territorio.

Che circo!

Doppio appuntamento per Rocambolika. In Auditorium San Rocco, sabato 3 (ore 21.00) e domenica 4 marzo (ore 17.30), va in scena *Circus*, un ironico omaggio alla tradizione del circo.

missione spaziale
In Missione spaziale

Sabato 17 febbraio, alle ore 21.00 ci aspetta un sorprendente viaggio alla scoperta dei segreti del cosmo. Ingresso gratuito e su prenotazione. Auditorium San Rocco.

Alta formazione medica

Inaugurato a Modena il Centro di Formazione Avanzata e Simulazione Medica della Facoltà di Medicina e Chirurgia. Realizzato col contributo della Fondazione CR Carpi.