News dalla Fondazione

foto-fest-2019
Carpi Foto Fest 2019

Quarta edizione del festival fotografico che quest’anno affronta lo sbarco sulla luna e il tema dell’infinito. Dal 16 novembre al 1 dicembre.

contributi-2019
Assegnazioni 2019

Oltre 3 milioni di euro per sostenere 89 porgetti culturali, sociali e di sviluppo. Un aiuto al territorio e alla sua progettualità.

annuncio-parco-fondazionecrc-
Un parco per il futuro

Un ambiente naturale e polifunzionale progettato per coniugare la ricreazione nel verde allo sviluppo per il rilancio del territorio.

+Cultura +Sociale +Progetti

Pronti per proporci nuovi progetti per il territorio? I nostri bandi per sostenerli sono aperti dal 15 ottobre.

Linee d’intervento

Innovazione, sostenibilità delle erogazioni, progetti ad alto impatto, welfare di comunità e nuove importanti strutture a servizio del territorio.

Soliera centro

Al via i lavori di riqualificazione rendere più bello il centro di Soliera. Un grande percorso di riqualificazione che si concluderà nel 2021.

Picasso, Kirchner, Chagall

XIX Biennale di Xilografia contemporanea. Dal 13 settembre 2019 al 6 gennaio 2020. Musei di Palazzo Pio.

Corrispondenze americane

Nella sezione I Nostri Volumi, è disponile la pubblicazione online Alberto Pio nelle lettere americane a cura di Luciana Saetti, che completa l’opera a stampa.