questa sera grande spettacolo

Questa sera grande spettacolo!

Il noto fantasista Bustric è il protagonista del terzo appuntamento di Rocambolika. Sabato, 19 marzo, ore 21.00.

L’attore, il mago, il mimo, l’illusionista, il clown, l’artigiano: Bustric. È lui che ci guida con il suo passo lieve e vagabondo in un viaggio sorprendente.
Il Teatro è il luogo di questo viaggio. È qui che Bustric cerca ed è qui che trova, con la sua capacità di trasformare in racconto ogni gesto, gioco di prestigio, invenzione. Per Bustric il teatro è pensiero magico. Questa sera Grande Spettacolo è il frutto di tanti anni di lavoro e di ricerca. Bustric prende per mano il suo pubblico e gli mostra che è possibile creare emozioni e di queste vivere, che lo stupore è una forma di conoscenza. Con Bustric si scopre che il teatro è tutte le arti: Musica, Danza, Poesia, Canto, Magia ma anche Pantomima, Circo, Pittura, Disegno. Si scopre che il Teatro è cuore, verità, dolore e gioia. Che il Teatro è nella mente del pubblico. Che il Teatro è ovunque. Che il Teatro non esiste! Buon divertimento.

SABATO 19 MARZO 2016 – ORE 21.00
Auditorium San Rocco
tecnica: teatro d’attore e mimo
età: 0-99 anni

TUTTI GLI SPETTACOLI DELLA RASSEGNA ROCAMBOLIKA SONO GRATUITI.

L’INGRESSO È SU PRENOTAZIONE DAL 9 MARZO (dalle ore 12.00) al 18 MARZO, NELLA SEZIONE ROCAMBOLIKA SU QUESTO SITO.

ROCAMBOLIKA prevede anche repliche mattutine, spettacoli in inglese e spettacoli scientifici per le scuole. Per informazioni sugli appuntamenti dedicati alle scuole: rocambolika.scuole@fondazionecrcarpi.it

Informazioni: 059/6138385 – info@fondazionecrcarpi.it