Saranno i consulenti della celebre rivista specializzata ‘Zoom on Fashion Trends’ a tenere due importanti seminari gratuiti dedicati alle aziende del Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi. Promossi dal Consorzio ExpoModena nell’ambito del progetto Carpi Fashion System, gli incontri si svolgeranno giovedì 20 giugno e lunedì 1 luglio alle ore 17.30 presso il Carpi Fashion System Center, al civico 43 di via dell’Agricoltura.
Giovedì 20 giugno si parla di pre-collezioni, con spunti per la progettazione della collezione e sulle direzioni più importanti da seguire oltre ad analizzare la finestra distributiva come opportunità per la diffusione del proprio brand e occasione per comprendere le macro-tendenze più generali.
L’appuntamento dell’1 luglio mira invece a fornire alle imprese degli utili strumenti di aggiornamento, da utilizzare quotidianamente nella creazione e nella progettazione delle collezioni con anticipazioni relative ai trend Autunno/Inverno 2020/21.
Iscrizioni: info@expomodena.it
Carpi Fashion System è il progetto di sostegno alle aziende del Distretto del tessile-abbigliamento, promosso da CNA, LAPAM-Confartigianato e Confindustria Emilia, insieme a Comune di Carpi e Camera di Commercio di Modena, realizzato grazie al determinante contributo di Fondazione CR Carpi.