all-incirco-varieta

Spazio all’originalità con All’Incirco Varietà

Nuovo appuntamento di Rocambolika. E' la volta del trasformismo e della pazza magia. Sabato 4 marzo, ore 21.00. Auditorium San Rocco. Ingresso gratuito e su prenotazione.

Dopo i tre appuntamenti iniziali che hanno fatto registrare il tutto esaurito, Rocambolika, la rassegna teatrale per ragazzi ideata e offerta al territorio dalla Fondazione CR Carpi, propone ora un momento di scanzonata comicità e fantasia strampalata.

Sabato 4 marzo, alle ore 21:00, andrà in scena All’incirco varietà, uno spettacolo a metà strada tra circo, teatro e cabaret.

Un varietà surreale pieno di magia bizzarra, acrobazia e poesia. Domenico Lannutti e Gaby Corbo, in arte P.I.P.P.U. Piccola Impresa Per Produrre Umorismo, proporranno un crescendo pirotecnico di magia, acrobazia, trasformismo, poesia e follia.

Una fusione completa delle arti per meravigliare il pubblico a 360 gradi. I due attori daranno vita a un mondo popolato da personaggi bizzarri per divertire adulti e bambini: Saverio l’oggetto del desiderio, un acrobata che vuole vivere in un modo alla rovescia, un ventriloquo muto, uno strano mago, FranK-Stein e tanti altri.

Uno spettacolo che vuole far ridere con la pancia, vagabondare con la testa e sognare con cuore.

Tutti gli appuntamenti di Rocambolika sono gratuiti e si si svolgono presso l’Auditorium San Rocco di Carpi. L’accesso in sala è su prenotazione alla pagina All’Incirco Varietà nei 5 giorni precedenti la data dello spettacolo.