Scuola materna Muratori

Sono in corso i lavori del massiccio intervento di ristrutturazione della scuola materna Muratori di Soliera sostenuto dalla Fondazione.

Proseguono i lavori del massiccio intervento di ristrutturazione della Scuola materna Muratori di Soliera. L’edificio, grazie al sostegno della Fondazione CR Carpi, a risorse del PNNR e a risorse dell’amministrazione comunale è sottoposta a un radicale intervento di adeguamento sismico della sua struttura e di miglioramenti dell’efficientamento energetico.

I lavori renderanno la scuola più sicura e più accogliente agevolando in questo modo anche la migliore didattica.

L’intervento sulla scuola materna Muratori conclude la riqualificazione dell’intera edilizia scolastica solierese iniziata dopo il sisma 2012 ed è uno dei tanti interventi a sostegno della formazione e dell’istruzione sostenuti dalla Fondazione CR Carpi sul territorio.