Bolle di sapone, arti circensi, mimo, fiabe classiche raccontate con magistrali trucchi teatrali, clownerie, magia e tanto altro ancora. Sei appuntamenti formulati per i più giovani e le loro famiglie.
Il primo appuntamento è con L’OMINO DELLA PIOGGIA (di e con Michele Cafaggi), sabato 27 febbraio, alle ore 21.00.
Età consigliata: 0-99 anni.
Tecnica: teatro d’attore e bolle di sapone.
Piove, la finestra è aperta e in casa ci vuole l’ombrello. Uno spettacolo comico e magico, un viaggio onirico e visuale accompagnato dall’incanto delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone.Che strano questo omino tutto inzuppato: fa uno starnuto ed esce una bolla di sapone. Anzi due. Anzi moltissime bolle di sapone. Ma cosa succede? La casa si riempie di bolle di tutte le dimensioni, minuscole e giganti, schiumose e trasparenti come cristallo. Intanto la pioggia non smette di cadere. E tra poco scenderà pure la neve. Ecciù!
TUTTI GLI SPETTACOLI DELLA RASSEGNA ROCAMBOLIKA SONO GRATUITI.
L’INGRESSO È SU PRENOTAZIONE DAL 17 FEBBRAIO (dalle ore 12.00) al 26 FEBBRAIO, NELLA SEZIONE ROCAMBOLIKA SU QUESTO SITO.
ROCAMBOLIKA prevede anche repliche mattutine, spettacoli in inglese e spettacoli scientifici per le scuole. Per informazioni sugli appuntamenti dedicati alle scuole: rocambolika.scuole@fondazionecrcarpi.it
Informazioni: 059/6138385 – info@fondazionecrcarpi.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.