premi di studio 2016 fondazione cr carpi

Quando apriamo i Premi di Studio?

Il bando per iscriversi all'edizione 2016 dei Premi di Studio Fondazione CR Carpi si apre tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo.

Il concorso è rivolto agli studenti delle scuole medie superiori, ai diplomati delle scuole medie superiori e ai laureati, che abbiano la residenza nei comuni di Carpi, Novi di Modena o Soliera.

I criteri per l’iscrizione saranno pubblicati una decina di giorni prima dell’apertura del bando.

Appena disponibile, l’informazione sarà pubblicata su sito e sulla pagina facebook della Fondazione.

Seguici su facebook per  avere subito gli aggiornamenti in corso dei Premi di Studio 2016.

Le iscrizioni, come lo scorso anno, sono on line. Non è possibile iscriversi presso gli uffici.

Informazioni: info@fondazionecrcarpi.it o al numero 059/6138385