pomeriggi animati 2019 2020

Pomeriggi animati

Cinema, laboratori e merende per i più piccoli. Da domenica 24 novembre fino a domenica 8 febbraio. Ingresso gratuito.

Pomeriggi al cinema è la rassegna di cinema e laboratori creativi pensata per i bambini, i ragazzi e le loro famiglie, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Carpi (tramite il Castello dei Ragazzi), Università libera età Natalia Ginzburg e Ancescao, con il sostegno della Fondazione CR Carpi.

Il programma prevede 12 proiezioni di film d’animazione in sei centri sociali cittadini (Gorizia, Graziosi, Guerzoni, La Fontana di Fossoli, Cibeno Pile e Bruno Losi) nei pomeriggi del sabato o della domenica. L’ ingresso è gratuito e le proiezioni sono seguite da merenda.

Oltre alle proiezioni, la rassegna prevede due laboratori sul tema delle tecniche cinematografiche (gratuiti

ma con iscrizione obbligatoria) che saranno ospitati il 18 gennaio e il 2 febbraio al Castello dei Ragazzi.

Vai al calendario della rassegna