migliori tesi 2019

Migliori tesi di laurea

Approvato il bando Migliori tesi di laurea presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, per riconoscere il merito di tre giovani eccellenze del territorio.

Mettiamo in palio 7.500 euro divisi in tre premi del valore di 2.500 Euro ciascuno, per gli autori dei migliori elaborati di laurea in area umanistica-economica, in quella medica – biologica e in quella scientifico – tecnologica, presso Unimore.

I requisiti per partecipare sono la residenza, alla data della laurea, nei comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera; il conseguimento di una laurea magistrale o a ciclo unico nel corso dell’anno solare 2017; il particolare merito per quanto riguarda aspetti innovativi e/o sperimentali, con concreta ricaduta nel settore oggetto di studio; e una votazione non inferiore a 110/110 con un curriculum di studi dotato di media (pesata sui cfu) non inferiore a 28/30.

Per partecipare al bando delle Migliori Tesi di Laurea non è necessaria la presentazione di moduli di richiesta o iscrizione da parte degli studenti, perché ciascuna area interdipartimetale dell’ateneo di Modena e Reggio Emilia provvederà a selezionare le tesi con procedura interna. Per eventuali informazioni occorre quindi rivolgersi alle rispettive segreterie studenti.

I vincitori di ciascuna area saranno premiati nel corso della Festa di Consegna dei Premi di Studio, nel mese di maggio.

Per ulteriori informazioni: e.bonasi@fondazionecrcarpi.it

scarica il bando integrale