il trionfo dell'umiltà

Iniziamo con la musica classica

Sabato 10 ottobre, ore 21, l'ensemble Italico Splendore e gli allievi di musica antica dell'Istituto superiore musicale Vecchi-Tonelli, si esibiscono ne Il trionfo dell'umiltà di S. Filippo Neri.

Il concerto apre il cartellone dell’Auditorium San Rocco e s’inserisce nell’ambito delle celebrazioni per il 250° anniversario della morte del compositore Antonio Tonelli, violoncellista e teorico di origine carpigiana.

Ai violini Claudio Andriani, Micol Vitali, Rebecca Innocenti e Alice Stefani, Alessandro Andriani al violino e Vittorio Zelocchi al violoncello, Niccolò Ballista al contrabbasso, Fabiano Merlante all’arciliuto e tiorba, Mario Sollazzo al Clavicembalo.

Lo spettacolo è a ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti. Non è previsto un servizio di prenotazione.

Il programma Una serata a San Rocco è organizzato da San Rocco Arte e Cultura, ente culturale della Fondazione CR Carpi.

Informazioni: www.auditoriumsanrocco.it