rappresentatività-2021

Rappresentatività enti designanti

Incontro per la verifica della rappresentatività degli enti designanti. Martedì 30 novembre 2021 alle ore 9.30, presso la sede della Fondazione Casa del Volontariato a Carpi

Come previsto dal Protocollo di Intesa MEF/ACRI e dallo Statuto dell’Ente, martedì 30 novembre 2021 si terrà, presso la sede della Fondazione Casa del Volontariato, un incontro finalizzato a verificare la rappresentatività degli enti designanti rispetto al territorio e agli interessi sociali connessi all’attività istituzionale della Fondazione CR Carpi.

Alla riunione, parteciperanno i rappresentanti degli Enti a cui lo Statuto attribuisce la designazione di candidati alla carica di componente il Consiglio di Indirizzo e i consiglieri attualmente in carica.