white-run-2019

Tutti a White Run

Domenica 23 giugno torna la popolare e amata corsa non competitiva organizzata dall'associazione Ho Avuto Sete. Iscrizioni fino a 15 minuti prima della partenza.

Domenica 23 giugno torna White Run – Di corsa per vincere la sete! la manifestazione podistica non competitiva nelle verdi campagne di Santa Croce. Un’occasione per trascorrere una mattinata all’insegna del movimento nella natura e contribuire, grazie alla propria iscrizione alla corsa, a realizzare un pozzo d’acqua potabile in Africa nel villaggio di Delkuka in Burkina Faso.

Promossa dall’associazione Ho Avuto Sete, l’iniziativa può contare sul sostegno e la collaborazione della Fondazione CR Carpi.

Ritrovo alle ore 7.30 davanti alla Chiesa di Santa Croce e partenza prevista per le ore 8.30.

Quattro i percorsi possibili: baby 3 km, corto 5 Km, medio 7 km e lungo di 11 km, con due punti di ristoro lungo il percorso e uno all’arrivo situato nel parco della Fondazione.

Informazioni e iscrizioni: whiteruncarpi@gmail.com