omino della pioggia

Regaliamo emozioni ai più giovani

Rocambolika è la rassegna di spettacoli che dedichiamo e regaliamo alle famiglie del territorio. L’ingresso è gratuito e su prenotazione.

Bolle di sapone, arti circensi, mimo, fiabe classiche raccontate con magistrali trucchi teatrali, clownerie, magia e tanto altro ancora. Sei appuntamenti formulati per i più giovani e le loro famiglie.

Il primo appuntamento è con L’OMINO DELLA PIOGGIA (di e con Michele Cafaggi), sabato 27 febbraio, alle ore 21.00.
Età consigliata: 0-99 anni.
Tecnica: teatro d’attore e bolle di sapone.

Piove, la finestra è aperta e in casa ci vuole l’ombrello. Uno spettacolo comico e magico, un viaggio onirico e visuale accompagnato dall’incanto delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone.Che strano questo omino tutto inzuppato: fa uno starnuto ed esce una bolla di sapone. Anzi due. Anzi moltissime bolle di sapone. Ma cosa succede? La casa si riempie di bolle di tutte le dimensioni, minuscole e giganti, schiumose e trasparenti come cristallo. Intanto la pioggia non smette di cadere. E tra poco scenderà pure la neve. Ecciù!

TUTTI GLI SPETTACOLI DELLA RASSEGNA ROCAMBOLIKA SONO GRATUITI.

L’INGRESSO È SU PRENOTAZIONE DAL 17 FEBBRAIO (dalle ore 12.00) al 26 FEBBRAIO, NELLA SEZIONE ROCAMBOLIKA SU QUESTO SITO.

ROCAMBOLIKA prevede anche repliche mattutine, spettacoli in inglese e spettacoli scientifici per le scuole. Per informazioni sugli appuntamenti dedicati alle scuole: rocambolika.scuole@fondazionecrcarpi.it

Informazioni: 059/6138385 – info@fondazionecrcarpi.it

rocambolika

marco cafaggi in l'omino della pioggia