Auditorium San Rocco

Mettiamo a disposizione l’Auditorium San Rocco per attività compatibili con le nostre finalità istituzionali di promozione e di sostegno alla cultura.
L’Auditorium può essere richiesto da Enti pubblici e privati quali Associazioni senza scopo di lucro, Istituzioni scolastiche, Fondazioni, Enti ecclesiastici, Associazioni di categoria, Aziende, Enti commerciali, ecc,

Scarica il Regolamento di utilizzo dell’Auditorium
Scarica il Modulo di utilizzo dell’Auditorium San Rocco
Scarica la scheda tecnica e la pianta dell’Auditorium San Rocco

via San Rocco, 1
41012 Carpi

Ufficio: 059/688732
E-mail: info@fondazionecrcarpi.it

Seguiteci

Visita virtuale

Utilizza le frecce per muoverti nella visita virtuale del nostro Auditorium.

Mappa

L’Auditorium è ubicato nel cuore del centro storico di Carpi, al civico 1 di via San Rocco.
A pochi passi è possibile trovare l’ampio parcheggio – completamente gratuito, nelle ore serali e nei giorni festivi – di Piazzale della Meridiana e, poco distante, Piazza Martiri, con il suo Portico Lungo e il maestoso Palazzo Pio.
Per raggiungere l’Auditorium è sufficiente percorrere la direttrice di Viale De Amicis – che incrocia l’arteria di Viale Ariosto – sino al Piazzale della Meridiana.

Non ci sono eventi in questo luogo