Sezione Contributi

Chiedere un contributo

In questa sezione segnaliamo quando fare, chi può fare, come fare una richiesta di contributo e come seguire il suo stato di avanzamento.

Bandi aperti dal 2 (ore 9:00) al 30 (ore 13:00) novembre 2017.

Le domande vanno fatte esclusivamente attraverso la procedura on line.

Richieste di contributo nei settori del DPP 2018
Bando Attività Culturali
Bando Attività Sociali

Come chiedere un contributo

Riceviamo esclusivamente richieste on line, che devono riferirsi a iniziative relative alle disposizioni contenute nei singoli bandi, avere ricaduta diretta nel territorio dei comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera.

Come fare la procedura on line

Prima di fare domanda di contributo è necessario accreditarsi. L’accreditamento è un passaggio preliminare indispensabile per accedere alla modulistica per la presentazione del progetto. Il pulsante Clicca qui per accreditarti è sempre attivo.

• L’accreditamento viene accettato previa verifica dei requisiti da parte degli uffici della Fondazione dalle ore 9:00 del lunedì alle ore 14:00 del venerdì;
  • Le credenziali ottenute dovranno essere conservate per eventuali future richieste di contributo e per controllare lo stato di avanzamento delle pratiche presentate;
  • La Fondazione invierà le comunicazioni esclusivamente attraverso l’area riservata.
  • Una volta accreditati è possibile compilare il modulo di richiesta accessibile mediante il pulsante Entra nella tua area riservata.

Procedura da seguire:

• compilare il modulo inserendo le credenziali di accesso presenti sulla mail ricevuta e indicata dal legale rappresentante in fase di accreditamento;
  • verificare, confermare la richiesta e inviarla attraverso la procedura on line entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 30 novembre 2017;
  • far sottoscrivere al legale rappresentante l’ultima pagina del modulo e trasmetterla attraverso la procedura on line entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 6 dicembre 2017.

La richiesta:

• è considerata valida se si è conclusa con l’invio della scansione dell’ultima pagina del modulo sottoscritta in originale dal legale rappresentante attraverso la procedura on line nei termini previsti dal bando;
  • non è ammessa se consegnata a mano;
  • non è ammessa se non presentata con tale procedura e/o dopo la chiusura del bando.
    Come seguire lo stato della tua richiesta

È possibile monitorare la propria pratica, le tappe di avanzamento ed eventuali nostre comunicazioni. Per farlo, occorre inserire le proprie credenziali per accedere alla propria area riservata. Clicca qui per inserire le tue credenziali. Dal menù, cliccare Richieste, dove è possibile selezionare quella di interesse. Dal menù, selezionare Lettere per visualizzare lo stato di avanzamento ed eventuali comunicazioni.

Informazioni: progetti@fondazionecrcarpi.it – 059/6135141