premi di studio 2016 fondazione cr carpi

Premi di Studio ai Blocchi di partenza

Bando aperto dal 1 al 31 marzo 2016. Iscrizioni solo online, su questo sito. A giorni è prevista la pubblicazione dei requisiti e della documentazione da presentare.

In palio: 96.000 euro di premi, per gli studenti, i diplomati e i laureati di del territorio. Il concorso è rivolto ai residenti nei comuni di Carpi, Novi di Modena o Soliera.

A giorni è prevista la pubblicazione dei requisiti e della documentazione da presentare. Appena disponibile, l’informazione sarà comunicata su sito e sulla pagina facebook della Fondazione.

Seguici su facebook per  avere subito gli aggiornamenti dei Premi di Studio 2016.

Le iscrizioni, come lo scorso anno, sono on line. Non è possibile iscriversi presso gli uffici.

Informazioni: info@fondazionecrcarpi.it o al numero 059/6138385