News dalla Fondazione

Tanaliberatutti

Al via la rassegna ideata per vivere la primavera e stare insieme. Per bambini, ragazzi e famiglie, dai 3 ai 99 anni. Da aprile a settembre 2024.

Bando Polaris

Dedicato al sostegno della formazione di studenti e studentesse delle scuole secondarie per favorire l’accrescimento delle conoscenze e competenze STEM.

Scuola materna Muratori

Sono in corso i lavori del massiccio intervento di ristrutturazione della scuola materna Muratori di Soliera sostenuto dalla Fondazione.

mese-scienza-novi-2024
Il mese della scienza

Il Mese della Scienza torna a Novi di Modena e propone cinque nuove iniziative gratuite rivolte a bambini e ragazzi, distribuite durante tutto il mese di aprile.

Premi a merito e progettualità

Conferme e novità per i bandi che la Fondazione rivolge a studenti e scuole, per sostenere le eccellenze del territorio e valorizzare le progettualità espresse negli istituti didattici.

Oltre i luoghi comuni

Storie di successo e di inclusione lavorativa in un appuntamento al Polo Tecnologico di Carpi, per superare i cliché legati alle disabilità.

Facciamo un patto!

Sei progetti per gli studenti del territorio, finanziati dalla Fondazione CR Carpi e co-finanziati dall’Unione delle Terre d’Argine.

cdi-approvazione-bilancio-970-260
Approvato il bilancio consuntivo 2022

Approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2022 della Fondazione CR Carpi. Tutela del patrimonio, grandi progetti e 104 iniziative sul territorio.