News dalla Fondazione

Premi a merito e progettualità

Conferme e novità per i bandi che la Fondazione rivolge a studenti e scuole, per sostenere le eccellenze del territorio e valorizzare le progettualità espresse negli istituti didattici.

Oltre i luoghi comuni

Storie di successo e di inclusione lavorativa in un appuntamento al Polo Tecnologico di Carpi, per superare i cliché legati alle disabilità.

Dare valore al territorio

Le linee d’intervento 2024 della Fondazione CR Carpi prevendono più risorse per la comunità, maggiore impatto dei sostegni e strutture per il territorio.

Facciamo un patto!

Sei progetti per gli studenti del territorio, finanziati dalla Fondazione CR Carpi e co-finanziati dall’Unione delle Terre d’Argine.

Premio eccellenza 2023

Dalla Fondazione CR Carpi, viaggio premio e personal computer a 12 giovanissime eccellenze del territorio delle scuole medie.

cdi-approvazione-bilancio-970-260
Approvato il bilancio consuntivo 2022

Approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2022 della Fondazione CR Carpi. Tutela del patrimonio, grandi progetti e 104 iniziative sul territorio.

festa-consegna-2023
Festa di Consegna Premi di Studio 2023

Premiati 200 ragazzi e ragazzi del territorio che si sono particolarmente distinti nel proprio percorso formativo con 160.000 euro per riconoscere il merito e l’impegno.

polo-overview
Presentazione nuovo corso universitario

Pieno di presenze per la presentazione del nuovo corso di laurea a Carpi Sustainable Industrial Engineering dell’evento UnimoreOrienta 2023 dell’Ateneo di Modena e Reggio Emilia.