News dalla Fondazione

bando prima infanzia
Abbiamo a cuore il loro futuro

Sono 80 i progetti finanziati con il Bando Prima Infanzia (0-6 anni). Oltre 60 milioni di Euro messi a disposizione per realizzarli.

donazioni usl 2016
Sanità all’avanguardia

Continuiamo la nostra lunga azione di sostegno alla sanità sul territorio. Sono sette le nuove attrezzature che abbiamo donato all’ospedale Ramazzini e al distretto sanitario di Carpi.

bilancio-2016
Abbiamo fatto 90

90 milioni di Euro in 25 anni per il territorio, stabilità del patrimonio e 80 interventi per il territorio nel 2016. Sono alcune delle cifre emerse dal nostro bilancio.

Abbiamo aperto le domande di contributo

Dal 1° al 30 giugno. Nei settori: arte e cultura, attività e sociali e attività sportive. Le richieste per il finanziamento dei progetti vanno fatte esclusivamente on line su questo sito.

bando-sport-2017
Inauguriamo il bando +Sport

100.00 Euro per sostenere la pratica sportiva. Bando aperto dal 1 al 30 giugno. Le richieste vanno fatte esclusivamente on line su questo sito.

premi di studio 2017
Abbiamo premiato gli studenti

In un affollato teatro comunale, si è svolta la consegna dei Premi di Studio, che organizziamo per riconoscere il merito dei ragazzi e delle ragazze, che si distinguono nel percorso formativo.

diamoci-una-mano
Contrastare il disagio economico

Una riflessione approfondita sugli strumenti per contrastare il disagio socioeconomico sul territorio. Ingresso gratuito. Convegno accreditato OASER per la formazione degli assistenti sociali.