Sezione Contributi

Ricevere un contributo

Comunichiamo sempre l’esito della richiesta, sia in caso di accoglimento che di non accoglimento.

In caso di accoglimento, indichiamo l’importo del contributo assegnato.
Se si ricevere un contributo è necessario contattare i nostri uffici (Tel. 059/6135141), entro 30 giorni dalla comunicazione di assegnazione, o comunque prima dell’avvio del progetto, in modo da poter dettagliare le modalità effettive di realizzazione e/o per concordare eventuali variazioni, che dovranno lasciare invariata la tipologia e gli obiettivi del progetto.

Rimodulazione piano finanziario

Qualora ci fossero modifiche (degli accordi definiti) o l’importo finanziato fosse inferiore a quanto richiesto, deve essere compilato il modulo di ridefinizione del piano finanziario, che costituisce la base per la successiva rendicontazione finale.
Gli importi relativi all’autofinanziamento e ai contributi ottenuti devono essere rispettati.
Se l’importo effettivamente sostenuto, al termine del progetto, dovesse essere inferiore a quello previsto e riportato nel modulo di ridefinizione, possiamo rimodulare, in proporzione, l’importo da erogare.

Modulo Ridefinizione Piano Finanziario (pdf)
– Modulo Ridefinizione Piano Finanziari (docx in archivio zip)

Informazioni: progetti@fondazionecrcarpi.it – 059/6135141