Sezione Contributi

Rendicontare un contributo

Per poter ricevere il contributo occorre compilare il modello di rendicontazione finale con la tabella di giustificazione di spesa.

Stanziamo il contributo a progetto realizzato e concluso, previa presentazione dei giustificativi di spesa. Per poter ricevere il contributo occorre compilare il modello di rendicontazione finale, allegando la documentazione richiesta.

Modulo Richiesta Liquidazione (pdf)
– Modulo Richiesta Liquidazione (docx in archivio zip)

La richiesta di documentazione deve pervenire ai nostri uffici entro e non oltre 6 mesi dalla conclusione del progetto.

Informazioniprogetti@fondazionecrcarpi.it  – 059/6135141

Utilizzo del logo

Se si realizza un’iniziativa/progetto con il nostro contributo , occorre posizionare il logo su tutti i materiali di comunicazione e citare correttamente il sostegno della Fondazione in tutti i comunicati stampa. Le bozze vanno sottoposte per verifica all’ufficio comunicazione. Per i progetti che lo prevedono (ristrutturazioni, nuovi edifici, potenziamento laboratori, potenziamento o nuovi equipaggiamenti) occorre esporre anche un cartello (e/o una targa) che vi verrà fornito.
Informazioni: info@fondazionecrcarpi.it  – 059/6138385