bando prima infanzia

Abbiamo a cuore il loro futuro

Sono 80 i progetti finanziati con il Bando Prima Infanzia (0-6 anni). Oltre 60 milioni di Euro messi a disposizione per realizzarli.

Il Consiglio di amministrazione della Con i Bambini, organizzazione senza scopo di lucro nata da un’intesa tra le Fondazioni di origine bancaria, ha approvato i progetti del Bando Prima Infanzia (0-6 anni).

Il Comitato di indirizzo strategico del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile ha consentito il finanziamento di tutti i progetti del Bando Prima Infanzia che hanno ricevuto una valutazione positiva. Questa scelta è stata possibile grazie alla decisione del Comitato stesso di destinare ai Bandi Prima Infanzia e Adolescenza ulteriori 30 milioni di euro, a fronte del grande numero di progetti presentati e della qualità complessiva delle proposte.

Tra i progetti sostenuti anche uno del territorio, presentato da Fondazione A.C.E.G. che ha ricevuto 300.000 Euro.

Scopri quali sono gli altri progetti approvati

elenco dei progetti approvati